Tutto sul nome GABRIELE YASIN

Significato, origine, storia.

Il nome Gabriele Yasin è di origine araba e significa "pace". È formato dalla parola araba "Gabrial", che significa "Dio è la mia forza", e dalla parola persiana "Yasin", che significa "pacifico" o "sereno".

La storia del nome Gabriele Yasin non è chiara, ma si ritiene che sia stato portato da persone di diverse culture e religioni nel corso dei secoli. In alcune tradizioni, Gabriele Yasin è considerato un angelo custode che protegge le persone dalla sfortuna e dal male.

Oggi, il nome Gabriele Yasin è ancora portato da molte persone in tutto il mondo e rimane un nome popolare tra coloro che cercano un nome di origine araba o persiana con una significativa storia religiosa.

Popolarità del nome GABRIELE YASIN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche sul nome Gabriele Yasin in Italia sono molto interessanti. Nel corso dell'anno 2022, ci sono state solo due nascite con questo nome in tutta l'Italia. Questo significa che è un nome piuttosto raro e insolito nel nostro paese. Tuttavia, non dobbiamo sottovalutare la bellezza di questo nome e il significato che può avere per coloro che lo portano. In ogni caso, le statistiche dimostrano che Gabriele Yasin è un nome poco diffuso in Italia, con solo due nascite registrate nell'ultimo anno.